CONDIZIONI DI VENDITA:

 
Le seguenti Condizioni Generali di vendita e d’uso regolano l’offerta e la vendita di prodotti su questo sito web www.kamehouseshop.it, nonchè l’accesso e l’uso dello stesso.Il sito è di proprietà di:
 Ziviani Natascia 
Luogo di nascita: Iesolo (VE)
Data di nascita: 08/07/1987
Residenza: Corso Porta Nuova 95 37122 Verona
Codice Fiscale: ZVNNSC86L48C388X
P.IVA: 04287600235 
Kamehouse di Ziviani natascia è anche licenziatario del nome a dominio del Sito.
I prodotti acquistati sul Sito sono venduti da Kamehouse di Ziviani natascia .
 
AMBITO DI APPLICAZIONE
 
Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutte le vendite effettuate da Kamehouse di Ziviani natascia .*
Le Condizioni generali di vendita potranno essere modificate in ogni momento, senza necessità di preavviso alcuno. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Condizioni” del Sito. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali di vendita più aggiornate;* 
Le Condizioni Generali di vendita applicabili sono quelle in vigore alla data dell’ordine di acquisto. 
Effettuando un ordine online, tramite e-mail o social ,il cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento indicate di seguito. 
La mancata accettazione delle Condizioni Generali di vendita comporta l’impossibilità di effettuare acquisti sul Sito;* 
Il cliente deve provvedere a stampare o a salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti Condizioni Generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 50 e ss del D. Lgs. 206/05
 
MODALITÁ DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
 
In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, si informa l’utente che:* 
il cliente ha la facoltà di acquistare i prodotti proposti nel catalogo elettronico presente sul sito www.kamehouseshop.it ,così come descritti nelle relative schede tecniche informative;* 
il contratto è concluso quando Kamehouse Shop registra il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine e del pagamento;* prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, l’utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto; 
una volta registrato il modulo d’ordine e ricevuta la conferma della autorizzazione al pagamento dell’importo totale dovuto, Kamehouse Shop invierà all’utente, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato, la conferma dell’ordine, le informazioni relative al prodotto acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle modalità per l’esercizio del diritto di recesso, delle spese di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi nonché l’indicazione del Servizio Clienti, cui l’utente può rivolgersi per richiedere assistenza. 
Si raccomanda di conservare la e-mail ricevuta come prova d’acquisto;*
il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati di Kamehouse Shop per il tempo necessario all’evasione dell’ordine e, comunque, nei termini di legge.
Nel caso di non accettazione dell’ordine a causa di indisponibilità del prodotto o di tempi di consegna più lunghi di quanto previsto, il cliente riceverà tempestiva comunicazione, via e-mail o telefonicamente.
In tali casi il cliente potrà variare il prodotto, attendere la disponibilità nei nuovi tempi comunicati o annullare l’ordine, richiedendo il rimborso per la somma eventualmente già pagata.
La mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, non darà diritto ad alcun risarcimento del danno, nè potrà costituire motivo di responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o a cose.
 
VALIDITÁ DELLE OFFERTE E PREZZI*
 
Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto (IVA).
Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d’ordine prima che l’utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell’ordine;*
Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell’invio dell’ordine.
 
DISPONIBILITÁ DEI PRODOTTI*
 
I prodotti offerti sul Sito sono collegati ad un sistema informatico centralizzato che ne calcola in tempo reale la disponibilità.
In alcuni casi, tuttavia, potrebbero verificarsi anomalie nel reperimento dell’articolo selezionato dal cliente.
In ogni caso di indisponibilità del prodotto ordinato, il cliente sarà prontamente informato per e- mail.
In tali casi il cliente potrà variare il prodotto, attendere l’eventuale nuova disponibilità nei nuovi tempi comunicati o annullare l’ordine, richiedendo il rimborso per la somma eventualmente già pagata;*
Qualora il pagamento fosse già stato eseguito, Kamehouse Shop effettuerà il rimborso dell’importo totale pagato dall’utente – costituito dal prezzo d’acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo, che verrà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto.
Eventuali ritardi nell’accredito potranno dipendere dall’istituto bancario, dal tipo di carta di credito o dalla soluzione di pagamento utilizzata.
In ogni caso, la data di valuta dell’importo riaccreditato sarà la stessa dell’addebito.
 
DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÁ
 
Kamehouse Shop pubblica sul proprio sito internet testi ed immagini con il massimo della precisione e professionalità,in caso di anomalia , verrà prontamente corretto.
Kamehouse Shop si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
Kamehouse Shop garantisce che le informazioni pubblicate sul proprio sito siano conformi alle leggi in materia di commercio on line previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente.
Kamehouse Shop declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.
Declina ogni responsabilità dal non corretto utilizzo del proprio sito www.kamehouseshop.it e dai danni derivanti ai dispositivi informatici del cliente.
Si garantisce peraltro che la medesima ha preso tutti i necessari accorgimenti in materia di sicurezza per garantire una navigazione sicura a tutti i proprio Clienti.
Kamehouse Shop si riserva il diritto di rettificare e/o riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.
L’utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.
 
DATA DI SPEDIZIONE
 
Tutti gli ordini pervenuti tramite www.kamehouseshop.it saranno processati entro il giorno successivo.
Gli ordini effettuati il fine settimana saranno processati il Lunedì mattina successivo.
 
SCHEDE PRODOTTO ED IMMAGINI ON-LINE*
 
Tutte le informazioni contenute nelle schede sono da considerare come semplice materiale informativo generico;*
Kamehouse Shop pubblica sul proprio sito internet testi con il massimo della precisione e professionalità date dalle case di produzione stesse della merce in questione .*
Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul Sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici e/o dei computer utilizzati dall’utente per la loro visualizzazione; *
Kamehouse Shop consiglia di mandare una mail info@kamehouseshop.it per qualsiasi quesito .*
Le immagini contenute sul Sito sono di proprietà di Kamehouse Shop e pertanto l’utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Kamehouse Shop sarà perseguito a norma di legge.
 
RINTRACCIABILITÁ DELLA SPEDIZIONE
 
Al momento della spedizione dell’ordine, Kamehouse Shop invia ai propri Clienti un’ email contenente il numero di spedizione fornito dai Corrieri.
Potrete seguire la Vostra spedizione accedendo ai siti dei Corrieri ed inserendo il numero di tracking che Vi verrà inviato.
 
DOGANA
 
Qualora le merci ordinate dovessero essere consegnate al di fuori dell’Italia potresti essere soggetto a dazi e tasse di importazione, esigibili una volta che il pacco raggiunge la destinazione specificata.
Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sarà a tuo carico.
Non abbiamo il controllo di tali costi e non possiamo prevederne l’importo.
Le politiche doganali variano considerevolmente da paese a paese e dovresti pertanto contattare l’ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.
Ti preghiamo di tenere presente inoltre che, quando effettui ordini sul sito, sei considerato come importatore e sei pertanto tenuto a conformarti a tutta la legislazione e normativa del paese in cui riceverai le merci.
La tua privacy è importante per noi e sappiamo che tieni molto al modo in cui le informazioni relative al tuo ordine sono utilizzate e condivise.
Vorremmo che i nostri clienti internazionali e i clienti che spediscono all’estero prodotti fossero consapevoli che le consegne oltre frontiera sono soggette ad apertura e ispezione dei prodotti da parte delle autorità doganali.
 
DISPONIBILITÁ DEGLI ARTICOLI
 
Tutti gli articoli presenti sul sito web Kamehouse Shop sono collegati ad un sistema informatico centralizzato che ne calcola in tempo reale la disponibilità. Tuttavia in alcuni casi potrebbero verificarsi anomalie nel reperimento dell’articolo selezionato dal Cliente. In tutti questi particolari casi Kamehouse Shop ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
 
RESI E RESTITUZIONI
 
Non verranno accettati resi o reclami per errato ordine o per errato invio trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce.
Eseguite quindi i vostri controlli tempestivamente.
Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto che gli è stato consegnato.
Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà accettare la consegna con riserva e darne pronta comunicazione al Servizio Clienti, inviando una e-mail a: info@kamehouseshop.it
Qualora la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione e la merce venisse accettata, senza apporre la riserva, Kamehouse Shop non risponderà per il danneggiamento o la mancanza dei prodotti.
Eventuali resi saranno da noi accettati solo previa e concordata autorizzazione del nostro Servizio Clienti, inviando una e-mail a Info@kamehouseshop.it o contattando i nostri social Facebook o Instagram e comunque alle seguenti condizioni:
  – che giungano alla nostra sede, in porto franco.
  – che l’imballo sia integro ed originale,
  – che il prodotto, acquistato nella sua interezza, e qualora il Prodotto sia composto da più componenti o parti, non è possibile esercitare il recesso                solamente su parte del Prodotto acquistato.
Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 55 d.lgs 21/2014:
  – ordine di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  – ordine di Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  – ordine di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo      la consegna.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Kamehouse Shop verifichi :
  – La mancanza della confezione esterna e/o dell´involucro contenente il prodotto acquistato
  – Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
     Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Kamehouse Shop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di       spedizione.
     La spedizione, fino all´attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente o del corriere dal questi           incaricato.
  – Kamehouseshop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
  – In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Kamehouse Shop darà comunicazione al Cliente dell´accaduto (entro 5 giorni lavorativi), per        consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere e ottenere l´eventuale rimborso.
    In questo caso, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
Resi non autorizzati e/o non conformi a quanto sopra verranno conseguentemente respinti al mittente, a sue spese.
Ai sensi dell’articolo 1341 c.c. il Cliente dichiara di aver letto e di accettare quanto sopra.
 
PRIVACYINFORMATIVA EX ART. 13 D.lgs. 196/2003
 
Gentile Signore/a,Desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:
1. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le richieste del cliente. Kamehouse Shop garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice sulla privacy di cui al D. Lgs. n. 196 del 30.06.2003.
2. I dati forniti verranno trattati in maniera informatizzata e/o manuale per le seguenti finalità:
  – finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con il cliente (gestione ordine, spedizioni merci, funzioni amministrative interne,        statistiche interne, feedback di gradimento, acquisizioni preliminari di informazioni dirette alla conclusione di un contratto o alla fornitura di un servizio,      ecc.);
  – finalità connesse agli obblighi previsti dalle leggi vigenti;
  – finalità promozionali, commerciali ed informative legate esclusivamente a Kamehouse Shop
3. Il conferimento dei dati è obbligatorio e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del contratto.
4. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione
5. L’interessato gode espressamente e gratuitamente dei diritti di cui all’art. 13 del D. Lgs. n. 196 del 30.6.2003, ovvero:- di chiedere conferma della esistenza presso Kamehouse Shop dei propri dati personali;
  – di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento;
  – di ottenere l’aggiornamento, la rettifica e l’integrazione;
  – di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito;
  – di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di      mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva, fermo restando che l’ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è      subordinato all’invio di una comunicazione scritta inviata alla sede della società.
6.In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art.7 del D.lgs.196/2003, che per Sua comodità riproduciamo integralmente:
Decreto Legislativo n.196/2003,Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
  a) dell’origine dei dati personali;
  b) delle finalità e modalità del trattamento;
  c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
  e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L’interessato ha diritto di ottenere:
  a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
  b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
  a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
 
SOSPENSIONE E/O MODIFICA E/O CESSAZIONE DELLA VENDITA
 
Kamehouse di Ziviani Natascia si riserva il diritto di sospendere, modificare o far cessare la vendita sul Sito.
Kamehouse di Ziviani Natascia non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l’utente o verso terzi per tale sospensione, modifica o cessazione.
 
MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
 
Ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari.
Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordini prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che hai effettuato in precedenza).
Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.
 
ESAUSTIVITÁ
 
Le presenti Condizioni Generali di vendita e d’uso rappresentano l’integralità degli accordi tra Kamehouse di Ziviani Natascia e gli utenti del Sito con riferimento all’acquisto di prodotti tramite esso .
 
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE*
 
Il contratto di vendita tra il cliente e Kamehouse di Ziviani Natascia si intende concluso in Italia ed è regolato dalla legge italiana;*
Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del contratto di vendita a distanza la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del comune di residenza del cliente;
in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Verona.
 
NEWSLETTER E VOUCHER PROMOZIONALI
 
I codici sconto non sono cumulabili tra di loro o con altre promozioni in corso.
Kamehouse Shop si riserva il diritto di disattivare i voucher nel caso in cui si sospetti un uso non corretto.
 

Le presenti condizioni sono state redatte in data 20/11/2019.

 
Le seguenti Condizioni Generali di vendita e d’uso regolano l’offerta e la vendita di prodotti su questo sito web www.kamehouseshop.it, nonchè l’accesso e l’uso dello stesso.Il sito è di proprietà di:
 Ziviani Natascia 
Luogo di nascita: Iesolo (VE)
Data di nascita: 08/07/1987
Residenza: Corso Porta Nuova 95 37122 Verona
Codice Fiscale: ZVNNSC86L48C388X
P.IVA: 04287600235 
Kamehouse di Ziviani natascia è anche licenziatario del nome a dominio del Sito.
I prodotti acquistati sul Sito sono venduti da Kamehouse di Ziviani natascia .
 
AMBITO DI APPLICAZIONE
Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutte le vendite effettuate da Ziviani natascia .*
Le Condizioni generali di vendita potranno essere modificate in ogni momento, senza necessità di preavviso alcuno. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Condizioni” del Sito. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali di vendita più aggiornate;* 
Le Condizioni Generali di vendita applicabili sono quelle in vigore alla data dell’ordine di acquisto. 
Effettuando un ordine online, tramite e-mail o social ,il cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento indicate di seguito. 
La mancata accettazione delle Condizioni Generali di vendita comporta l’impossibilità di effettuare acquisti sul Sito;* 
Il cliente deve provvedere a stampare o a salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti Condizioni Generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 50 e ss del D. Lgs. 206/05
 
MODALITÁ DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, si informa l’utente che:* 
il cliente ha la facoltà di acquistare i prodotti proposti nel catalogo elettronico presente sul sito www.kamehouseshop.it ,così come descritti nelle relative schede tecniche informative;* 
il contratto è concluso quando kamehouseshop registra il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine e del pagamento;* prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, l’utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto; 
una volta registrato il modulo d’ordine e ricevuta la conferma della autorizzazione al pagamento dell’importo totale dovuto, kamehouseshop invierà all’utente, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato, la conferma dell’ordine, le informazioni relative al prodotto acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle modalità per l’esercizio del diritto di recesso, delle spese di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi nonché l’indicazione del Servizio Clienti, cui l’utente può rivolgersi per richiedere assistenza. 
Si raccomanda di conservare la e-mail ricevuta come prova d’acquisto;*
il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati di kamehouseshop per il tempo necessario all’evasione dell’ordine e, comunque, nei termini di legge.
Nel caso di non accettazione dell’ordine a causa di indisponibilità del prodotto o di tempi di consegna più lunghi di quanto previsto, il cliente riceverà tempestiva comunicazione, via e-mail o telefonicamente.
In tali casi il cliente potrà variare il prodotto, attendere la disponibilità nei nuovi tempi comunicati o annullare l’ordine, richiedendo il rimborso per la somma eventualmente già pagata.
La mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, non darà diritto ad alcun risarcimento del danno, nè potrà costituire motivo di responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o a cose.
VALIDITÁ DELLE OFFERTE E PREZZI*
Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto (IVA).
Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d’ordine prima che l’utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell’ordine;*
Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell’invio dell’ordine.
DISPONIBILITÁ DEI PRODOTTI*
I prodotti offerti sul Sito sono collegati ad un sistema informatico centralizzato che ne calcola in tempo reale la disponibilità.
In alcuni casi, tuttavia, potrebbero verificarsi anomalie nel reperimento dell’articolo selezionato dal cliente.
In ogni caso di indisponibilità del prodotto ordinato, il cliente sarà prontamente informato per e- mail.
In tali casi il cliente potrà variare il prodotto, attendere l’eventuale nuova disponibilità nei nuovi tempi comunicati o annullare l’ordine, richiedendo il rimborso per la somma eventualmente già pagata;*
Qualora il pagamento fosse già stato eseguito, kamehouseshop effettuerà il rimborso dell’importo totale pagato dall’utente – costituito dal prezzo d’acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo, che verrà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto.
Eventuali ritardi nell’accredito potranno dipendere dall’istituto bancario, dal tipo di carta di credito o dalla soluzione di pagamento utilizzata.
In ogni caso, la data di valuta dell’importo riaccreditato sarà la stessa dell’addebito.
 
DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÁ
 
Kamehouse Shop pubblica sul proprio sito internet testi ed immagini con il massimo della precisione e professionalità,in caso di anomalia , verrà prontamente corretto.
Kamehouse Shop si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
Kamehouse Shop garantisce che le informazioni pubblicate sul proprio sito siano conformi alle leggi in materia di commercio on line previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente.
Kamehouse Shop declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.
Declina ogni responsabilità dal non corretto utilizzo del proprio sito www.kamehouseshop.it e dai danni derivanti ai dispositivi informatici del cliente.
Si garantisce peraltro che la medesima ha preso tutti i necessari accorgimenti in materia di sicurezza per garantire una navigazione sicura a tutti i proprio Clienti.
Kamehouse Shop si riserva il diritto di rettificare e/o riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.
L’utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.
 
DATA DI SPEDIZIONE
 
Tutti gli ordini pervenuti tramite www.kamehouseshop.it saranno processati entro il giorno successivo.
Gli ordini effettuati il fine settimana saranno processati il Lunedì mattina successivo.
 
SCHEDE PRODOTTO ED IMMAGINI ON-LINE*
 
Tutte le informazioni contenute nelle schede sono da considerare come semplice materiale informativo generico;*
Kamehouse Shop pubblica sul proprio sito internet testi con il massimo della precisione e professionalità date dalle case di produzione stesse della merce in questione .*
Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul Sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici e/o dei computer utilizzati dall’utente per la loro visualizzazione; *
Kamehouse Shop consiglia di mandare una mail info@kamehouseshop.it per qualsiasi quesito .*
Le immagini contenute sul Sito sono di proprietà di Kamehouse Shop e pertanto l’utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Kamehouse Shop sarà perseguito a norma di legge.
 
RINTRACCIABILITÁ DELLA SPEDIZIONE
 
Al momento della spedizione dell’ordine, Kamehouse Shop invia ai propri Clienti un’ email contenente il numero di spedizione fornito dai Corrieri.
Potrete seguire la Vostra spedizione accedendo ai siti dei Corrieri ed inserendo il numero di tracking che Vi verrà inviato.
 
DOGANA
 
Qualora le merci ordinate dovessero essere consegnate al di fuori dell’Italia potresti essere soggetto a dazi e tasse di importazione, esigibili una volta che il pacco raggiunge la destinazione specificata.
Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sarà a tuo carico.
Non abbiamo il controllo di tali costi e non possiamo prevederne l’importo.
Le politiche doganali variano considerevolmente da paese a paese e dovresti pertanto contattare l’ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.
Ti preghiamo di tenere presente inoltre che, quando effettui ordini sul sito, sei considerato come importatore e sei pertanto tenuto a conformarti a tutta la legislazione e normativa del paese in cui riceverai le merci.
La tua privacy è importante per noi e sappiamo che tieni molto al modo in cui le informazioni relative al tuo ordine sono utilizzate e condivise.
Vorremmo che i nostri clienti internazionali e i clienti che spediscono all’estero prodotti fossero consapevoli che le consegne oltre frontiera sono soggette ad apertura e ispezione dei prodotti da parte delle autorità doganali.
 
DISPONIBILITÁ DEGLI ARTICOLI
 
Tutti gli articoli presenti sul sito web Kamehouse Shop sono collegati ad un sistema informatico centralizzato che ne calcola in tempo reale la disponibilità. Tuttavia in alcuni casi potrebbero verificarsi anomalie nel reperimento dell’articolo selezionato dal Cliente. In tutti questi particolari casi Kamehouse Shop ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
 
RESI E RESTITUZIONI
 
Non verranno accettati resi o reclami per errato ordine o per errato invio trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce.
Eseguite quindi i vostri controlli tempestivamente.
Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto che gli è stato consegnato.
Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà accettare la consegna con riserva e darne pronta comunicazione al Servizio Clienti, inviando una e-mail a: info@kamehouseshop.it
Qualora la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione e la merce venisse accettata, senza apporre la riserva, Kamehouse Shop non risponderà per il danneggiamento o la mancanza dei prodotti.
Eventuali resi saranno da noi accettati solo previa e concordata autorizzazione del nostro Servizio Clienti, inviando una e-mail a Info@kamehouseshop.it o contattando i nostri social Facebook o Instagram e comunque alle seguenti condizioni:
  – che giungano alla nostra sede, in porto franco.
  – che l’imballo sia integro ed originale,
  – che il prodotto, acquistato nella sua interezza, e qualora il Prodotto sia composto da più componenti o parti, non è possibile esercitare il recesso                solamente su parte del Prodotto acquistato.
Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 55 d.lgs 21/2014:
  – ordine di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  – ordine di Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  – ordine di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo      la consegna.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Kamehouse Shop verifichi :
  – La mancanza della confezione esterna e/o dell´involucro contenente il prodotto acquistato
  – Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
     Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Kamehouse Shop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di       spedizione.
     La spedizione, fino all´attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente o del corriere dal questi           incaricato.
  – Kamehouseshop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
  – In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Kamehouse Shop darà comunicazione al Cliente dell´accaduto (entro 5 giorni lavorativi), per        consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere e ottenere l´eventuale rimborso.
    In questo caso, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
Resi non autorizzati e/o non conformi a quanto sopra verranno conseguentemente respinti al mittente, a sue spese.
Ai sensi dell’articolo 1341 c.c. il Cliente dichiara di aver letto e di accettare quanto sopra.
 
PRIVACYINFORMATIVA EX ART. 13 D.lgs. 196/2003
 
Gentile Signore/a,Desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:
1. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le richieste del cliente. Kamehouse Shop garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice sulla privacy di cui al D. Lgs. n. 196 del 30.06.2003.
2. I dati forniti verranno trattati in maniera informatizzata e/o manuale per le seguenti finalità:
  – finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con il cliente (gestione ordine, spedizioni merci, funzioni amministrative interne,        statistiche interne, feedback di gradimento, acquisizioni preliminari di informazioni dirette alla conclusione di un contratto o alla fornitura di un servizio,      ecc.);
  – finalità connesse agli obblighi previsti dalle leggi vigenti;
  – finalità promozionali, commerciali ed informative legate esclusivamente a Kamehouse Shop
3. Il conferimento dei dati è obbligatorio e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del contratto.
4. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione
5. L’interessato gode espressamente e gratuitamente dei diritti di cui all’art. 13 del D. Lgs. n. 196 del 30.6.2003, ovvero:- di chiedere conferma della esistenza presso Kamehouse Shop dei propri dati personali;
  – di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento;
  – di ottenere l’aggiornamento, la rettifica e l’integrazione;
  – di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito;
  – di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di      mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva, fermo restando che l’ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è      subordinato all’invio di una comunicazione scritta inviata alla sede della società.
6.In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art.7 del D.lgs.196/2003, che per Sua comodità riproduciamo integralmente:
Decreto Legislativo n.196/2003,Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
  a) dell’origine dei dati personali;
  b) delle finalità e modalità del trattamento;
  c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
  e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L’interessato ha diritto di ottenere:
  a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
  b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
  a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
 
SOSPENSIONE E/O MODIFICA E/O CESSAZIONE DELLA VENDITA
 
Kamehouse di Ziviani Natascia si riserva il diritto di sospendere, modificare o far cessare la vendita sul Sito.
Kamehouse di Ziviani Natascia non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l’utente o verso terzi per tale sospensione, modifica o cessazione.
 
MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
 
Ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari.
Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordini prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che hai effettuato in precedenza).
Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.
 
ESAUSTIVITÁ
 
Le presenti Condizioni Generali di vendita e d’uso rappresentano l’integralità degli accordi tra Kamehouse di Ziviani Natascia e gli utenti del Sito con riferimento all’acquisto di prodotti tramite esso .
 
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE*
 
Il contratto di vendita tra il cliente e Kamehouse di Ziviani Natascia si intende concluso in Italia ed è regolato dalla legge italiana;*
Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del contratto di vendita a distanza la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del comune di residenza del cliente;
in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Verona.
 
NEWSLETTER E VOUCHER PROMOZIONALI
 
I codici sconto non sono cumulabili tra di loro o con altre promozioni in corso.
Kamehouse Shop si riserva il diritto di disattivare i voucher nel caso in cui si sospetti un uso non corretto.
 

Le presenti condizioni sono state redatte in data 20/11/2019.